La sensazione di chi ha sentito le esternazioni fatte nella Casa del GF Vip 7 nel weekend da Antonino Spinalbese sulla sua ex Belen Rodriguez è che quest’ultima si sarà certamente infuriata, e non è da escludersi che non decida di adire le vie legali, diffidando il parrucchiere padre di sua figlia Luna Marì. Ma cosa ha detto Antonino di così grave su Belen al punto da far drizzare le orecchie ai telespettatori, soprattutto quelli interessati alla loro rottura?
GF Vip 2022, Antonino Spinalbese smentisce Belen Rodriguez sulla fine della loro storia
É presto detto: sabato sera, mentre nella Casa del Grande Fratello Vip 7 rispondeva alle domande che Oriana Marzoli gli stava facendo sulla storia con Belen Rodrigues, Antonino Spinalbese ha rivelato che la sua relazione con Belén Rodriguez sarebbe ufficialmente terminata a dicembre 2021. In quel periodo, tuttavia, la showgirl avrebbe cominciato a riavvicinarsi al marito Stefano De Martino e i conti non tornano.
Nella Casa del GF Vip 7, il parrucchiere lancia una bomba: “Ci sono cose che non posso dire, sennò…”
Belen, infatti, nell’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin aveva dichiarato che con Antonino era finita a ottobre. Memore di ciò, Alberto De Pisis ha messo in guardia l’hair stylist con queste parole: “Non diamo troppi riferimenti temporali”. Ma Spinalbese ha deciso di ignorare il consiglio e ha affermato serafico: “Eh vabbè, amore mio. Sono problemi suoi, non miei”. Ma non è finita qui, perché successivamente Antonino ha detto all’orecchio di Oriana una frase molto compromettente.
“Io non posso dire perché l’ho lasciata, perché sennò succede un casino” sono state le parole criptiche di Antonino Spinalbese. Cosa avrà voluto dire?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…