Nel corso del suo talk-show Casa Pipol, Gabriele Parpiglia ha rivelato un retroscena riguardante Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. L’hair-stylist padre della seconda figlia della show-girl argentina, Luna Marì, nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 continuerebbe a chiedere di poter vedere o sentire la figlia ma a quanto pare Belen, che non ha mai accettato la partecipazione dell’ex al reality show di Canale 5, non sarebbe d’accordo.
GF Vip, braccio di ferro Antonino vs Belen: lui vuole vedere la figlia Luna Marì, ma lei…
“Antonino chiaramente sente la mancanza di Luna Marì, nata dal rapporto con Belen Rodriguez” sono state le parole di Gabriele Parpiglia in merito all’attuale stato d’animo di Antonino Spinalbese. “Lei non ha approvato la scelta di Spinalbese di partecipare al GF Vip. Chiaramente lui vuole avere notizie della figlia, bisogna vedere come finirà questo braccio di ferro”. E ancora, il giornalista ha rivelato: “Stiamo parlando di una minore, è difficile portarla in studio anche se gli anni scorsi è successo. Però si possono fare tante cose, un video, delle immagini, una chiamata. Vedremo come finirà questo braccio di ferro”.
“So che Antonino in confessionale ha chiesto più volte di vedere sua figlia” ha concluso l’ex autore del Grande Fratello Vip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…