Nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Antonino Spinalbese è tornato a parlare di sua figlia Luna Marì e di riflesso di Belen Rodriguez, sua madre. A un certo punto il parrucchiere si è lasciato sfuggire una frase, una sorta di battuta, molto poco cavalleresca, che al web non è piaciuta. O meglio, qualcuno l’ha considerata semplicemente ironica, mentre qualcun altro – in primis su Twitter – ne ha sottolineato lo squallore.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen Rodriguez
“Non vedo l’ora di rivederla, mia figlia… mi manca terribilmente” ha esordito Antonino Spinalbese, che pensa sempre più spesso alla sua piccola, nata nell’estate del 2021. “Ormai ha un anno e sei mesi. Assumerò delle guardie del corpo in futuro quando cresce” ha detto ancora l’hair stylist in maniera ironica. E infine la frase incriminata: “Se prendesse dalla madre per bellezza e carattere poi… sarei rovinato tutta la vita!”.
Al GF Vip, il parrucchiere potrebbe aver fatto una brutta gaffe sulla nota ex
Le parole di Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez si prestano indubbiamente a più letture. Se infatti da una parte l’uomo loda la bellezza futura della figlia, che potrebbe aver preso dalla bellissima madre, dall’altra c’è un accenno al carattere della show-girl argentina che ha fatto storcere il naso a qualcuno (anzi, a più di qualcuno, leggendo i social). Sembra infatti che l’allusione sia alla sensualità di Belen.
Al suo riuscire insomma ad attrarre gli uomini, che non è necessariamente una qualità. In che senso dunque vanno dunque interpretate le parole di Antonino? Sta dando alla madre di sua figlia della seduttrice senza scrupoli, come maligna qualcuno?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…