La nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7 Oriana Marzoli è subito entrata a gamba tesa su Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, chiedendo loro molto chiaramente se avessero avuto rapporti intimi di qualche tipo, visto che da casa, vedendo gli strani movimenti sotto le coperte, sia lei che i telespettatori avevano ipotizzato qualcosa del genere. Antonino e Giale hanno risposto in maniera decisamente molto imbarazzata, non aspettandosi una domanda così diretta.
GF Vip 7, Oriana Marzoli mette Antonino e Giaele con le spalle al muro
Appena entrata nella Casa del GF Vip 7, la modella e influencer Oriana Marzoli ha subito provato a capire che tipo di rapporto c’è tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Il feeling tra l’ex di Belen Rodriguez e la moglie dell’imprenditore Bradford Beck è stato più che mai evidente quando i due si sono nascosti sotto le lenzuola, e la Marzoli ha voluto indagare su cosa sia successo davvero lì sotto, dando per scontato che non si sia trattato di semplici grattini.
GF Vip, Antonino sconfessa Giaele: “Tra noi solo massaggi”
“Avete scop*to?”, ha chiesto quindi Oriana ad Antonino durante la prima notte trascorsa nella Casa del GF Vip 7. “A me non mi cambierebbe nulla dirti se è successo qualcosa tra me e lei” ha detto Spinalbese, visibilmente molto imbarazzato. Poi ha ribadito: “Niente, neanche mani… anzi mani sì ma solo per i massaggi. Ma tanto non è credibile, io mi sono arreso. Ma se ti fidi di me, non abbiamo fatto nulla, zero!”.
Giaele De Donà si è accodata alle dichiarazioni di Antonino, ma entrambi erano così rossi in viso e impacciati da lasciare intendere che stessero mentendo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…