Da quando, dopo la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez, è diventato (o quanto meno si sente) uno degli uomini più desiderati d’Italia grazie al Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese è finito nel mirino del gossip, che sta indagando accuratamente nel suo passato per scoprire se c’è qualcosa di lui che ancora non è noto. E proprio dal passato di Antonino, sono emerse alcune foto decisamente interessanti.
Grande Fratello Vip 2022, Antonino Spinalbese si è rifatto? Ecco com’era ieri
Si tratta di scatti – uno in particolare, che alleghiamo a questo articolo – nei quali si vede un Antonino Spinalbese molto giovane, abbastanza diverso da come si presenta esteticamente oggi. Nulla di strano, anche perché l’ex di Belen Rodriguez aveva diversi anni in meno, eppure secondo i più acuti osservatori della foto, Antonino da ieri a oggi non è cambiato solo per effetto del tempo che passa, ma anche di qualche sapiente ritocchino.
Tutti i (presunti) ritocchini del protagonista del GF Vip 7
Dalle foto in questione, infatti, il concorrente del Grande Fratello Vip 7 appare con un viso dai tratti molto meno marcati, decisamente più delicati, mentre il suo viso oggi mostra zigomi definiti e mascella volitiva: entrambe caratteristiche che è facile ottenere tramite qualche iniezione di acido ialuronico o botox. Ma non finisce qui, perché anche le labbra di Antonino Spinalbese sono più turgide e piene che in passato.
E crescendo, si sa, la labbra non aumentano di volume (semmai il contrario) per cui in questo caso l’intervento del chirurgo è altamente probabile, se non certo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…