Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7 è stato chiamato Antonino Spinalbese nella mistery room da Alfonso Signorini che gli ha subito annunciato una sorpresa speciale per lui, da parte della donna della sua vita. Con lui poi ha parlato del suo passato e dei duri momenti che lui ha dovuto affrontare in famiglia insieme alla madre e alle sorelle, in particolar modo fa riferimento alla più piccola, soffermandosi con una frase che ha commosso tutti.
GF Vip 2022, la confessione di Antonino
Durante la conversazione nella mistery room, Alfonso Signorini ha chiesto ad Antonino di un momento duro della sua vita, nel dettaglio quando è morto suo padre. Spinalbese si apre e molto commosso, dice che non è stato facile , ma poi parlando della sorella più piccola ha detto: ” Ho sofferto tantissimo per mia sorella più piccola. Lei non ha ricordi di mio padre e non sa cosa vuol dire avere un padre. Trovare una soluzione per riempire quel vuoto è un’angoscia che ti rimane nel tempo. Mia madre ha avuto coraggio. Si è ritrovata senza l’amore della sua vita, perché lei era innamorata anche quando si sono lasciati. Mia madre non è più stata quella di prima”.
Grande Fratello Vip 2022, una sorpresa inaspettata per Antonino Spinalbese
Alfonso Signorini poi ha voluto sorprendere Spinalbese annunciandogli una lettera da parte della madre, che ha inciso la lettera stessa. Antonino l’ha ascoltata e poi gli è stato consegnato il cartaceo da leggere poi con calma da solo più tardi. Un momento commovente che ha lasciato senza fiato il giovane gieffino.
Tutto il pubblico si è commosso con lui e sui social non sono mancati i like per questo toccante momento vissuto da Antonino Spinalbese.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…