Da qualche ora a questa parte non si fa altro che parlare del malore che ha colpito Antonino Spinalbese. Prima del cenone di Capodanno, infatti, l’hair-stylist ha avvertito problemi digestivi, gli stessi che lo stanno accompagnando da diverse settimane e che stanno preoccupando lui e i suoi compagni di avventura. Il diretto interessato aveva fatto sapere di aver avuto fastidi al pancreas in passato, motivo per cui adesso la produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti medici fuori dalla casa di Cinecittà.
Grande Fratello Vip 7: Antonino lascia la casa
E’ stato un Capodanno da dimenticare per Antonino Spinalbese, il quale ha avvertito l’ormai solito problema digestivo. Per tutta la giornata, infatti, il ragazzo ha sofferto di cattiva digestione, fitte addominali e spossatezza. Il dolore sarebbe stato molto forte ad un certo punto tanto che, a seguito di un confessionale con gli autori, ha deciso di lasciare la casa. Ad annunciarlo è anche un comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip, il quale fa sapere che l’uscita del gieffino è al momento temporanea e che l’hair-stylist si sta sottoponendo ad alcuni controlli. Gli esperti, tuttavia, sospettano che la sua avventura sia finita.
Grande Fratello Vip 7: ritiro forzato per l’hair-stylist?
Sono attimi di apprensione per la salute di Antonino Spinalbese. Come è risaputo, il suo pancreas gli ha dato spesso problemi e in questi giorni pare proprio siano aumentati di gran misura. I controlli medici sarebbero ancora in corso, in quanto il ragazzo non ha ancora fatto rientro nella casa del Grande Fratello Vip. Proprio per questo motivo, gli esperti sostengono che Alfonso Signorini annuncerà il suo ritiro nel prossimo appuntamento in diretta.
Non a caso, voci di corridoi spiegano che ci sarebbe un protocollo specifico da seguire per risolvere il malore e che i medici avrebbero consigliato di abbandonare l’avventura nella casa più spiata d’Italia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…