Che Antonino Spinalbese sia uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 per sottoporsi ad alcuni esami medici è assolutamente vero, ma non è l’unico motivo per cui l’assenza del parrucchiere genovese dal reality si è protratta così a lungo. Prima di tornare, infatti, Antonino Spinalbese ha rinegoziato il suo contratto, chiedendo una cifra ancora più alta che a sorpresa gli autori gli hanno concesso senza battere ciglio.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese torna con un nuovo contratto
Mentre si trovava in ospedale per alcuni accertamenti relativi alla patologia cronica di cui soffre al pancreas, Antonino Spinalbese avrebbe, attraverso i suoi legali, ricondizionato le clausole e i compensi del contratto firmato col Grande Fratello Vip 7. In vista del prolungamento del reality show, l’ex di Belen Rodriguez avrebbe chiesto una cifra ancora più alta che pare si aggiri addirittura sui 10.000 euro a settimana.
Il compenso dell’ex di Belen ancora più alto: i rumors sulla cifra shock
Posto che non sappiamo se questa cifra sia esatta, appare certo che comunque il cachet di Antonino sia stato “ritoccato” al rialzo. Gli autori e lo stesso Alfonso Signorini hanno accettato la richiesta di buon grado, ritenendo Spinalbese indispensabile per le dinamiche nella Casa del GF Vip, soprattutto adesso che c’è un altro “uomo Alfa” (Luca Onestini) che insedia il suo essere il più conteso di questa edizione del reality show di Canale 5.
Non resta dunque che aspettare e vedere se Antonino Spinalbese saprà meritarsi tutti questi soldi!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…