Ancora una volta si parla della violazione del regolamento del Grande Fratello Vip 7 e questa volta pare che Antonino Spinalbese sia nei guai: infatti, il noto programma satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia, ha riportato una vicenda legata al reality show GF Vip che ha raccolto molte segnalazioni nelle ultime settimane. Il programma si è chiesto se Antonino abbia oltrepassato il limite rischiando addirittura la possibilità di permanere ancora nella casa.
Grande Fratello Vip 2022, le confessioni proibite di Antonino Spinalbese
In particolare, Striscia la notizia ha messo in evidenza un video del GF Vip che sta circolando sui social media, in cui Antonella Fiordelisi rivelerebbe una confidenza che Antonino avrebbe fatto riguardo a Micol Incorvaia durante il periodo in cui era uscito dalla Casa per 15 giorni. Questo violerebbe la regola del reality che proibisce ai concorrenti di divulgare informazioni esterne in Casa.
GF Vip 7, le previsioni di Antonino sul televoto
Nel dettaglio, il video mostra Antonella che parla con Sarah Altobello e rivela ciò che Antonino le avrebbe detto: “Mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui”. Questa informazione potrebbe influenzare il televoto del 23 febbraio, in cui Antonella, Antonino, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon sono a rischio eliminazione.
Striscia la notizia ha fatto notare che in passato altri concorrenti del GF Vip, come Attilio, Oriana, Tavassi e Wilma Goich, avevano commesso la stessa violazione senza essere squalificati. Tuttavia, resta da vedere se questa volta ci saranno conseguenze per Antonino o se la questione verrà ancora una volta ignorata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…