Nel corso dell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 7, Attilio Romita è venuto a sapere tramite Alfonso Signorini che Mimma Fusco, la sua compagna, gli aveva chiesto di non tornare nella loro casa di Bari dopo essere uscito dal reality show di Canale 5. Un fulmine a ciel sereno, questo, che ha fatto molto arrabbiare Romita, il quale dopo la puntata ha voluto consultare anche lui Romita. Tanto più che Mimma ha cercato di correggere il tiro, facendo però infuriare proprio il conduttore.
GF Vip 7, Attilio Romita fuori dalla sua Casa: la lettera dell’avvocato della compagna Mimma Fusco
Tutto è cominciato quando Alfonso Signorini ha letto la lettera che Mimma Fusco ha inviato ad Attilio Romina nella Casa del Grande Fratello Vip tramite avvocato. “C’è un passaggio in particolare di questa lettera che merita di essere approfondito. Mimma, attraverso il suo legale, fa sapere di non essersi sentita rispettata” ha detto il conduttore. “E c’è un terzo punto. Lei ti invita, quando uscirai dal GF, a soprassedere nella maniera più assoluta a tornare nella vostra casa. Con questo, mette la parola fine alla vostra convivenza, almeno per il momento”.
GF Vip, Mimma Fusco fa arrabbiare Signorini: la precisazione al vetriolo del conduttore
Peccato che, come sottolineato da Attilio Romita, la casa in questione l’abbia comprata lui e intestata a lui. Così il giornalista ha fatto sapere di avere intenzione di sentire i suoi avvocati. Nel mentre, su Instagram, Mimma ha parzialmente smentito la cosa, affermando che il GF Vip aveva distorto il suo messaggio facendo del sensazionalismo. Signorini, arrabbiato, ha quindi letto la lettera dell’avvocato che diceva esattamente quello che lui aveva riportato a Romita.
Arrabbiatissimo, il giornalista non ha manifestato alcuna volontà di uscire dalla Casa del GF Vip 7: anzi, pare stia mettendo in discussione la sua storia con Mimma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…