Da un po’ di giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si stanno avvicinando molto e non perdono occasioni per abbracciarsi e toccarsi (cosa che tra l’altro è stata notata per prima da Wilma Goich, che è molto gelosa). Tra i due, tuttavia, c’è l’ombra di Antonino Spinalbese, che inizialmente Oriana ha preferito a Daniele, e che è molto amico dell’ex di Belen Rodriguez. E proprio per colpa di Antonino, le avance notturne di Oriana e Daniele si sono concluse malamente.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sempre più vicini
Chi segue la diretta del Grande Fratello Vip 2022 su Mediaset Extra ha certamente notato che Daniele Dal Moro subisce totalmente il fascino di Oriana Marzoli, che gli è piaciuta sin dal primo momento ma che ha malamente allontanato quando si è reso conto che la modella venezuelana flirtava anche con Antonino Spinalbese. Col quale c’è stato qualcosa che però è finito malissimo, al punto che attualmente l’ex di Belen e Oriana sono ai ferri corti.
Nella Casa del GF Vip, la coppia si coccola ma poi irrompe il fantasma di Antonino: cos’è successo
Per questo motivo, anche se è ormai chiaro a tutti che tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli c’è grande chimica, l’ex tronista di Uomini e Donne non riesce a fidarsi completamente della venezuelana. Stanotte Daniele ha confidato a Oriana che Antonino gli ha detto su di lei una cosa spiacevole e che spera lunedì venga detta in puntata in modo da mettere una volta per tutte le cose in chiaro. La modella si è molto risentita perché, nonostante l’avvicinamento, il veneto crede ad Antonino e non a lei.
Per questo motivo l’avvicinamento notturno tra i due, fatto di abbraccia e coccole prima di andare a letto, è finito molto male e Oriana Marzoli si è staccata sbottando: “Ok puoi credere a lui se ti pare”, quindi è andata via.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…