Belen Rodriguez è famosa per la sua spontaneità e il suo essere “di pancia”, e anche questa volta non ha fatto eccezione. Su Instagram, infatti, ha postato una story che molti hanno pensato indirizzata al suo ex compagno, Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì, che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e che tuttavia non ha fatto mai il suo nome (tranne quando gli sono state fatte delle domande esplicite da Alfonso Signorini).
GF Vip 7, Belen Rodriguez: la frecciatina velenosa è contro Antonino Spinalbese?
Ecco le parole scritte su Instagram da Belen Rodriguez: “Forse dovrei prendere ogni tanto delle lezioni lessicali, così mi è stato detto… Ma il ‘vaffanculo’ (che si capisce molto facilmente) quando le cose qualcuno le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita”. E ancora, la show-girl e conduttrice argentina ha chiosato: “Buonanotte alle persone che hanno il coraggio di cercare un dialogo per costruire e non per distruggere”.
Si tratta davvero di uno sfogo nei confronti dell’ex Antonino Spinalbese? E se lo fosse davvero, come credono molti, cosa avrà detto di grave l’hair stylist nella Casa del Grande Fratello Vip 7 per suscitare le ire e la reazione social alquanto piccata di Belen Rodriguez?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…