Con l’entrata dei nuovi concorrenti nella settima edizione del Grande Fratello Vip pare proprio che ci sarà il tanto discusso prolungamento. Non a caso, i vipponi sono ancora venti al momento e all’appello mancherebbero solo otto puntate, il che fa pensare che solo con altri appuntamenti potrebbe sfoltirsi il gruppo. Ad ogni modo, i bookmakers hanno stilato la lista dei possibili finalisti e hanno svelato chi avrebbe più chance di vincere questa edizione.
Grande Fratello Vip 7: chi vincerà questa edizione?
Sono ancora tanti i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip ma le preferenze del pubblico italiano sembrerebbero già chiare. Naturalmente un passo falso potrebbe cambiare ogni idea, come è già accaduto nel corso di questi mesi di reality. Ma chi sono i preferiti del web? Non ci sono dubbi che personaggi come George Ciupilan, Antonella Fiordelisi, Luca Salatino e la new entry Edoardo Tavassi abbiano un qualcosa in più rispetto a tutti gli altri concorrenti. Ecco quindi che per i bookmakers questi potrebbero essere i finalisti della settima edizione, a cui potrebbe aggiungersi qualche outsider dal calibro di Pamela Prati o Edoardo Donnamaria. Ad ogni modo, gli esperti indicano una finale combattata tra George e Tavassi, seguiti a distanza ravvicinata dalla Fiordelisi che gode di tanti followers fuori.
Grande Fratello Vip 7: confermato il prolungamento?
Come ovvio che sia le probabilità di vittoria di un concorrente cambiano con il prolungamento della settima edizione del Grande Fratello Vip. Da qualche settimana a questa parte pare proprio sia arrivata la conferma che il reality continuerà oltre dicembre. L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma dato che il cast è ancora fittissimo sembrerebbe una conseguenza allungare la stagione. Fino a quando?
Potrebbero essere aggiunti altri tre mesi o quasi. Si ipotizza, infatti, che la finale slitterà dal 26 dicembre 2022 al 6 marzo 2023. Insomma, praticamente una nuova avventura che potrebbe cambiare l’andamento delle statistiche.