In attesa della settima edizione del Grande Fratello Vip, l’attenzione si è focalizzata su Sonia Bruganelli. Come è risaputo, l’opinionista è stata confermata nonostante avesse detto di non voler partecipare più al reality. In occasione di una serie di domande su Instagram, un follower le ha chiesto il motivo per cui è ritornata nel ruolo e di cosa ne pensa di Orietta Berti, sua nuova partner di avventura. La risposta della Bruganelli è stata una sorta di frecciatina verso Adriana Volpe.
Grande Fratello Vip: la provocazione della Bruganelli
Per tutta la passata stagione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito ai battibecchi tra Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe. Una rivalità che è proseguita anche dopo il reality e soprattutto quando Alfonso Signorini ha scelto di confermare Sonia anziché Adriana. Non a caso, la Volpe si sarebbe detta assai delusa per quanto accaduto. Tuttavia, la Bruganelli proprio non ne ha voluto sapere di sotterrare l’ascia, nonostante la “vittoria”, e in queste ore è partita con una nuova provocazione. Quale? L’opinionista ha dichiarato: “Orietta più bacchettona di Adriana? Non credo, Orietta non ha paura del giudizio del pubblico, si mette in gioco”.
Grande Fratello Vip: una rivalità che prosegue
Il pomo della discordia che ha acceso l’antipatia tra Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe è stato l’approccio al Grande Fratello Vip. A detta della Bruganelli, la collega opinava a favor di pubblico, ossia che tutte le sue prese di posizioni erano quelle che la maggior parte del pubblico chiedeva. Insomma, una sorta di voce del popolo due punto zero. Per l’appunto, tuttavia, sempre secondo la Bruganelli, ciò sarebbe stata solo una mancanza di personalità.
Dall’altra parte, Adriana ha sempre sostenuto di non tollerare le frecciatine di Sonia, motivo per cui si è sentita sempre attaccata. Quando il reality è finito si pensava che tutto fosse ormai archiviato, ma a quanto pare la rivalità continua ancora.