L’ufficialità della frattura all’interno della casa del Gf Vip 7è stata annunciata: la divisione è tra gli “Spartani” e i “Persiani“, infatti da diverse settimane questi due schieramenti si guardano in cagnesco, senza risparmiarsi accuse e comportamenti ostili. Nell’ultima puntata andata in onda, il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di sancire questa divisione chiamando tutti i concorrenti del Gf Vip a schierarsi nell’una o nell’altra fazione. La situazione è sempre molto tesa e forse si sta arrivando alla resa dei conti.
Le due fazioni della casa e il provvedimento del GF Vip 7
La line up degli “Spartani” è formata da Oriana, Luca, Edoardo T., Edoardo D., Ivana, Giaele, Alberto, Micol, Nicole, Milena e Daniele, mentre nel campo avverso, quello dei “Persiani“, ci sono Nikita, Matteo, Antonino, Andrea, Davide, Martina, Antonella. Durante la puntata sono stati mostrati video con scene di liti e parolacce tra i membri dei due gruppi. Il clima si è fatto irrespirabile e Signorini ha comunicato ai concorrenti la decisione del Grande Fratello di dimezzare il budget per la spesa per le prossime due settimane come punizione per i comportamenti aggressivi.
Le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno invitato i vipponi a mostrare più rispetto per il pubblico che li guarda e a essere più educati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…