Il Grande Fratello Vip 7 prenderà una posizione ferma e dura contro il caso di bullismo ai danni di Marco Bellavia che ha avuto luogo nella Casa? Sono previste squalifiche pesanti? Stando alle anticipazioni, ci saranno effettivamente dei provvedimenti disciplinari che Alfonso Signorini sta vagliando attentamente ai suoi autori.
Anticipazioni GF Vip 2022, caso Bellavia: tutti i possibili provvedimenti disciplinari presi da Signorini
Nella storia del Grande Fratello Vip non è mai successo che ci fosse una ribellione talmente forte nei confronti dei concorrenti come quella che ha avuto luogo in questi giorni, dopo che Marco Bellavia, affetto da depressione, è stato ripetutamente preso in giro e bullizzato per le sue condizioni psicologiche finché non si è ritirato. Alla luce di ciò, è impossibile che Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip non prendano provvedimenti disciplinari.
Punizioni che possono andare dalle squalifiche fino al televoto flash per far sì che sia il pubblico a decidere chi eliminare. Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 sotto accusa ci sono soprattutto Giovanni Ciacci, Gegia, Charlie Gnocchi e Ginevra Lamborghini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…