Luciano Punzo, uno dei sei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7, ha 28 anni e viene da San Giorgio Cremano, cittadina in provincia di Napoli in cui continua a vivere nonostante il suo lavoro di modello lo porti spesso in giro per l’Italia. Lì infatti vive sua figlia, avuta sei anni fa da una passata relazione. Nonostante come modello sia molto affermato, Luciano Punzo è conosciuto presso il pubblico televisivo soprattutto per via della partecipazione a un reality show di Maria De Filippi.
Luciano Punzo: chi è il modello nuovo concorrente del GF Vip 7
Il modello campano Luciano Punzo è stato tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island, quella andata in onda nel 2021, dove ha conosciuto (e tentato) Manuela Carriero, ai tempi fidanzata con Stefano Sirena. Luciano alla fine si è fidanzato proprio con lei. La loro storia mesi fa era entrata in crisi, ma le cose si erano risolte e per questo motivo è stato un fulmine a ciel sereno apprendere, nel corso della sua presentazione al GF Vip 7, che oggi Punzo è single.
A Temptation Island, Punzo si fidanzò con Manuela Carriero
Oggi a confermare la notizia è stata la stessa Manuela Carriero, che ha scritto un dolcissimo messaggio riguardante quello che ormai è il suo ex. “Sei un power bank carico di energia pura, forza, valori e tanto amore” ha scritto il volto noto di Temptation Island sotto una foto che mostra Luciano Punzo al GF Vip 7. “Porti il sole ovunque vai e sono certa che con il tuo sorriso contagioso conquisterai tutti”.
Grande Fratello Vip 7, Luciano Punzo entra da single: le parole della ex Manuela
La ragazza ha poi concluso, commossa: “Sono stata molto fortunata ad averti nella mia vita, non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per me”. Insomma, Manuela Carriero e Luciano Punzo a quanto pare si sono lasciati in ottimi rapporto, ragion per cui è improbabile che la ragazza si alteri per eventuali nuove conoscenze che il modello dovesse fare nella Casa più spiata d’Italia.
Dove, a onor del vero, è stato già puntato da diverse concorrenti, che non hanno potuto non accorgersi della sua grande bellezza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…