In queste ore i social si sono schierati in maniera abbastanza compatta contro Luca Onestini e Oriana Marzoli, che sono diventati grandi amici e che flirtano apertamente. Non solo, perché da più parti – in primis su Twitter – viene chiesto al Grande Fratello Vip 7 di prendere provvedimenti nei confronti dei due concorrenti, visto che i rimproveri degli autori non sono bastati. Il motivo? L’uso della lingua spagnola.
GF Vip 7, Luca Onestini e Oriana Marzoli violano ripetutamente il regolamento
Molto spesso, infatti, Luca Onestini e Oriana Marzoli parlando tra di loro in spagnolo, violando il regolamento. Basti pensare che durante il GF Vip 3 Giulia Salemi fu squalificata proprio perché durante un’ospitata parlò con la madre in persiano, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella di origini venezuelane in questi giorni non fanno altro che parlare in spagnolo, innervosendo non poco gli spettatori nella Casa.
Nella Casa del GF Vip i due concorrenti parlano spagnolo: gli autori li ammoniscono
Anche perché se alcune frasi sono comprensibili, altre non lo sono assolutamente e il pubblico da regolamento del Grande Fratello Vip dovrebbe sapere tutto quello che si dicono i gieffini, ragion per cui anche togliersi il microfono è vietato. Gli autori hanno più volte ripreso Luca e Oriana dicendo che nella Casa si parla italiano, ma loro poco dopo lo hanno rifatto senza troppi problemi.
Per loro dunque vengono chiesti provvedimenti severi fino alla squalifica, anche se il GF Vip difficilmente rinuncerà a due “pezzi da novanta” di questa edizione, che stanno creando non poche dinamiche e scompiglio nella Casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…