Da quando si è scoperto che Ivana Mrazova sarebbe entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 come ospite, cosa che è avvenuta nel corso dell’ultima diretta, in tanti si sono chiesti come, quando e perché sia finita la storia tra lei e Luca Onestini. Chi ricorda quel periodo – correva l’estate del 2020 e dopo mesi di lockdown si poteva nuovamente viaggiare – sostiene che effettivamente quello non più innamorato fosse Onestini, anche se formalmente a lasciare fu Ivana.
GF Vip 7, Luca Onestini e Ivana Mrazova: la rottura nel 2020, come si comportò lui
Nel 2020, quando scoppiò la pandemia, Ivana Mrazova tornò in Repubblica Ceca per stare con la sua famiglia e il padre malato. L’estate si trovava ancora lì, ma nonostante si potesse nuovamente viaggiare, Luca Onestini (che era ancora il suo fidanzato) non si spostò mai da Milano per andare a trovarla. Nel frattempo il padre della modella stava morendo (è morto poco dopo) e presa dall’esasperazione, credendo che lui finalmente a quel punto avrebbe fatto qualcosa, Ivana decide di lasciarlo.
GF Vip, quando Luca Onestini in Spagna parlava male di Ivana Mrazova
Lei di recente ha ammesso che voleva dargli una scossa, ma lui invece colse la palla al balzo. Da quel momento in poi i due ex non si sono quasi più visti né sentiti, fatta eccezione per l’incontro avvenuto la scorsa estate di cui hanno parlato entrambi, e anzi nei reality show fatti in Spagna, Luca Onestini ha spesso parlato male di Ivana, descrivendola alle sue nuove fiamme (come l’influencer spagnola Cristina Porta) come morbosamente gelosa, al punto da non lasciarlo vivere.
Perché ora Luca Onestini ha cambiato versione dei fatti e lascia intendere con i suoi comportamenti di essere ancora molto preso da Ivana Mrazova? Tutta strategia? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…