Nel pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip 7 alcuni concorrenti si sono ritrovati a chiacchierare in giardino, ed è stato in questo frangente che Antonino Spinalbese ha chiesto a Edoardo Tavassi di raccontargli di più della sua vita e della sua carriera. E tra le altre cose, il simpatico romano ha confessato di avere già tentato la strada dello spettacolo in passato presentandosi ai provini di Amici di Maria De Filippi.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi rivela di aver fatto i provini per partecipare ad Amici di Maria De Filippi
Rispondendo alle domande di Antonino Spinalbese sulla sua vita, Edoardo Tavassi ha parlato della sua esperienza di animatore nei villaggi turistici, in particolare di quando ha lavorato in Egitto e in Grecia, poi ha sorpresa ha rivelato che un anno, su consiglio di sua madre, si presentò ai provino di Amici di Maria De Filippi. Non è chiaro però in quale disciplina, visto che nel sentire la parola Amici, gli autori hanno censurato.
Da Amici al Grande Fratello Vip: Tavassi voleva diventare attore?
Tuttavia i telespettatori sono riusciti a capire che l’anno in questione era il 2008, ovvero l’edizione di Amici di Maria che venne vinta da Marco Carta. Quell’anno, oltre alla categoria cantanti e a quella ballerini, c’era ancora la categoria recitazione. Forse fu proprio per quella che si presentò Edoardo Tavassi? Sembra proprio di sì, visto che non lo immaginiamo né come cantante, né come ballerino!
Viene inoltre da chiedersi come mai le dichiarazioni di Edoardo, decisamente innocue, siano state censurate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…