I nomi dei nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 prima di Natale erano già stati spoilerati da alcuni giornali di gossip, ma a darne l’ufficialità qualche ora fa è stato il giornalista Gabriele Parpiglia nel programma Casa Pipol in onda su Instagram. Tra loro ci sono due ex fidanzati (o meglio, due che per un periodo si sono frequentati) e un ex tronista di Uomini e Donne (l’ennesimo).
Nella Casa GF Vip 7 arriva l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei
Come certamente avrete letto sul web e anche qui sul sito di Anticipazioni.tv, dopo Luca Onestini, Luca Salatino e Daniele Dal Moro, nella Casa del Grande Fratello Vip 7 entrerà un altro tronista. Si tratta di Davide Donadei, di recente finito al centro del gossip per la fine della relazione, durata due anni, con Chiara Rabbi, ex corteggiatrice conosciuta proprio nel talk show di Maria De Filippi.
Grande Fratello Vip, i due nuovi concorrenti Nicole Murgia e Andrea Maestrelli hanno avuto una storia
Secondo Parpiglia, Davide potrebbe entrare nella Casa già sabato prossimo, 17 dicembre 2022. Ma non finisce qui. Sempre prima di natale (quinti tra venerdì 17 e lunedì 19 dicembre 2022 entreranno al GF Vip anche due altri nuovi concorrengti, ovvero Nicole Murgia, sorella del calciatore della Spal Alessandro Murgia ed ex migliore amica dell’influencer Vittoria Deganello, e il difensore Andrea Maestrelli.
I due hanno avuto una storia risalente alla scorsa estate, e sarà interessante vederli interagire nella Casa. Così come sarà interessante vedere se la Murgia parlerà della Deganello, incinta di suo fratello Alessandro che l’ha lasciata non appena saputa le notizia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…