Dopo il pubblico a casa, che osserva molto bene quello che accade nel Grande Fratello Vip 7, anche alcuni concorrenti del reality show si sono resi conto di alcuni atteggiamenti alquanto ambigui di Cristina Quaranta nei confronti di Antonino Spinalbese, suo grande amico nonché compagno di stanza. La prima a farlo notate è stata Patrizia Rossetti, innervosita dall’atteggiamento condiscendente della donna nei confronti dell’hair stylist.
Grande Fratello Vip 7, Cristina Quaranta cotta di Antonino Spinalbese?
Cristina Quaranta sembra aver messo gli occhi su Antonino Spinalbese, che difende a spada tratta da tutto e tutti, e per il quale sembra abbia una vera e propria ossessione. Gli indizi in tal senso sono parecchi, compresa l’antipatia che l’ex Velina nutre nei confronti di Giaele De Donà, che sta sempre appiccicata al 27enne hair stylist, e la vera e propria guerra in atto con Nikita Pelizon, che sempre secondo la Quaranta vorrebbe “farsi” Antonino.
Questa passione della Quaranta non è passata inosservata neanche nella Casa del GF Vip 7, specie a Patrizia Rossetti, che ieri ha detto ad Luca Salatino: “La Quaranta che fa la fissata lessa con Antonino”. Inutile dire che questa dichiarazione ha trovato d’accordissimo la maggior parte dei telespettatori del reality show di Canale 5, che hanno confermato sui social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…