Dal momento in cui Dana Saber ha messo piede nella casa del GF Vip 7 è stato un litigio continuo, infatti la nuova concorrente non ha fatto tempo ad ambientarsi che intorno a lei si è scatenato di tutto e di più. Ha infatti avuto discussioni con diversi Vip della casa, in particolare con Patrizia Rossetti, Nicole Murgia, Milena Miconi e altri ancora. Ma per quale motivo la modella sembra non riuscire ad andare d’accordo con nessuno? Vediamo i dettagli di questa vicenda.
Grande Fratello Vip 2022, Dana Saber Vs Patrizia Rossetti
Il primo scontro nella casa con Dana è avvenuto con Patrizia Rossetti in cucina, mentre si stava preparando il pranzo infatti la modella ha detto: ” Io sono venuta qua a dare una mano. […]C’è questo mood così negativo, non si può stare tranquilli. Io voglio anche lavare ma se nessuno mi chiama… Se qualcuno fa qualcosa non la deve rinfacciare a un’altra persona solo per discutere o fare il fenomeno!”. Al che la Rossetti non è stata zitta ad ascoltare e ha replicato: ” Dana con calma eh, sei arrivata da due giorni. Tesoro, ho detto che non c’è bisogno di chiamare, uno lo fa per iniziativa“. Milena e Nicole hanno sostenuto Patrizia in questo frangente così come altri vip.
Da qui ci sono poi stati battibecchi di vario tipo che hanno portato Dana ad avere piccole discussioni con tutti. Riuscirà la modella a trovare il modo di farsi accettare dagli altri inquilini del GF Vip 7 o le ostilità resteranno aperte?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…