Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, anche Daniele Dal Moro rischia grosso. Le frasi dette a Oriana Marzoli, infatti, sono altrettanto gravi (forse anche di più) di quelle dette da Edoardo ad Antonella Fiordelisi, che gli sono costate l’eliminazione dal programma. Per questo motivo è apparso strano ai più che l’ex tronista di Uomini e Donne da ieri abbia iniziato a dire di volersi eliminare perché non sta bene. Forse vuole evitare di uscire per squalifica? Gli autori vogliono proteggerlo, facendolo uscire perché non sta bene? Così sembrerebbe.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro esagera con Oriana Marzoli
Le parole dette da Daniele Dal Moro a Oriana Marzoli sono davvero pesanti e dal web è arrivata una condanna unanime. “Devo fare come fa lei e dire tutte le cose che pretendo che lei faccia e che a me non vanno bene” ha detto il trentenne veneto ad alta voce dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, alludendo alle presunte pretese di Oriana. “Quindi non voglio più che lei urli, che faccia la scema con Luca” ha proseguito Daniele.
Al GF Vip il concorrente veneto non si regola più: “Rompi le palle perché non scop***”
Quindi ha rincarato la dose, esagerando e rivolgendosi direttamente alla venezuelana: “Tutte cose che non mi stanno bene e che fai tutti i giorni… Parli volgarmente, che mi rompi le palle perché non scop***”. Poco dopo, Daniele Dal Moro è stato chiamato in confessionale e vi è stato ore e stamattina, quando Oriana gli ha chiesto come stesse, ha risposto: “Oggi non è giornata, non sto bene. Mi sento male, te l’ho detto. Sto male e non sto qui a spiegarti cosa, anche perché non devo farlo. Oriana, se sto più male di cosi mi fanno lasciare il gioco”.
GF Vip, l’improvviso malessere di Daniele e i sospetti del web
L’ex tronista di Uomini e Donne tuttavia non ha rivelato la causa del suo malessere, sbottando ancora una volta contro Oriana che si interessava alle sue condizioni: “Non ti posso dire cosa ho, lo capisci? Se peggioro oggi mi hanno detto che mi faranno lasciare il gioco. Fuori quello che succede è responsabilità solo mia, qui dentro la responsabilità ricade anche su altri. Quindi capisci perché mi hanno detto che se la situazione va avanti mi fanno lasciare il programma”.
Il dubbio a questo punto è sorto spontaneo: Daniele davvero sta male, o la sua è solo una mossa per uscire pulito da programma senza aspettare di essere eliminato per un comportamento identico, se non peggiore, a quello che è valso la squalifica a Donnamaria?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…