Nessuno avrebbe scommesso su di loro, visto anche le numerose liti che li hanno visti protagonisti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7, eppure Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli da quando si sono rivisti dopo il reality show sono diventati letteralmente inseparabili. E a fare sul serio sembra essere proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale, stando ai rumors, avrebbe fatto alla sua neo-fidanzata la proposta che probabilmente ogni donna si aspetta dal proprio uomo: quella di andare a vivere insieme.
Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli inseparabili
Dopo averla attesa fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 al termine della serata finale, Daniele Dal Moro ha portato Oriana Marzoli a casa sua e da quel momento in poi i due non si sono più lasciati. Anche ieri sera, la coppia è uscita con alcuni ex inquilini del reality show e a fine serata Oriana ha ricevuto una sorpresa davvero speciale dal fidanzato, che le ha portato tredici rose rosse a simboleggiare i tredici giorni in cui i due sono stati separati.
Dopo il GF Vip, Daniele avrebbe chiesto a Oriana di trasferirsi da lui
Daniele Dal Moro, infatti, è stato squalificato esattamente a tredici giorni dalla finale. Ma non finisce qui, perché l’imprenditore veneto vorrebbe andare oltre e non vorrebbe che Oriana tornasse in Spagna, a Madrid, dove vive (o per lo meno dove viveva prima che approdasse in Italia per fare il Grande Fratello Vip 7). E a tal proposito, le avrebbe già fatto la più romantica delle proposte: quella di trasferirsi in Italia e andare a vivere con lui, a casa sua a Verona.
La bella Oriana accetterà? O è troppo presto per un passo del genere? Di certo, ora che ha trovato tanti amici e persino un fidanzato innamorato nella Casa del Grande Fratello Vip italiano, la Marzoli difficilmente lascerà presto il nostro bel Paese, non trovate?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…