Dopo la fine della settima edizione del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembrano essere sempre più uniti, in quanto dopo la finale, i due hanno trascorso del tempo insieme in un hotel di Roma, documentando ogni momento sui social media. In seguito, si sono recati a Milano per una cena in compagnia di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Alberto De Pisis e Giaele De Donà. Durante la serata, Daniele ha sorpreso Oriana con un mazzo di diciotto rose rosse, simbolo dei giorni che i due ex gieffini sono stati lontani. Nonostante abbiano sempre negato di essere fidanzati, sembra che la loro frequentazione stia diventando sempre più una relazione seria. Il gesto di Daniele è stato molto apprezzato dai fan della coppia, notando il particolare del numero di rose.
GF Vip 2023, il significato delle rose per Oriana Marzoli
Dopo aver guardato il video condiviso da Giaele, i fan di Oriele, che sostengono la coppia, hanno espresso entusiasmo per il gesto di Daniele. Inoltre, gli utenti hanno notato un dettaglio singolare: le rose regalate ad Oriana erano esattamente diciotto. I fan attribuiscono un significato particolare a questo numero, ovvero il numero di giorni che i due ex concorrenti del Gf Vip sono stati separati. Come è noto, Daniele è stato squalificato esattamente diciotto giorni prima della finale del programma e solo in quel momento ha potuto riabbracciare Oriana, che si è classificata seconda, sconfitta all’ultimo e decisivo televoto da Nikita Pelizon.
Ora non ci resta che attendere se Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si fidanzeranno ufficialmente e in questo caso è il caso di dire…se son rose, fioriranno!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…