Dopo l’eliminazione in direttissima decisa dal Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro è tornato su Instagram e ha deciso di dire la sua, annunciando anche rivelazioni di una certa importanza, visto che ha lasciato chiaramente intendere che nella Casa il regolamento non è uguale per tutti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso quindi di toglirsi qualche sassolino dalla scarpa e già stamattina, all’indomani della squalifica, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video “incriminato”, quello con il comportamento che gli è costato l’allontanamento immediato dalla Casa del GF Vip 7.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro reagisce male alla squalifica
Il comunicato relativo alla squalifica di Daniele Dal Moro dal GF Vip 7 recitava così: “Il concorrente è stato eliminato dal Gf Vip dopo aver avuto atteggiamenti ritenuti irrispettosi nei confronti di Oriana Marzoli. Ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”. Dopo poche ore, tornato sui social, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto che presto si toglierà qualche sassolino dalla scarpa, lasciando intendere di non aver gradito il comportamento del GF Vip nei suoi confronti.
L’ex tronista di Uomini e Donne contro il Grande Fratello Vip: “Vi racconterò!”
“Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi.. Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale” ha scritto Daniele Dal Moro sul suo profilo Instagram. Quindi ha lanciato una pesante stilettata al GF Vip: “La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato… E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente”.
In mattinata, Daniele Dal Moro ha pubblicato su Instagram la scena che gli è costata la squalifica, quella nella quale giocando con Oriana Marzoli le spalmava qualcosa in faccia, rovinandole il trucco, e l’ha commentata così: “Se non posso nemmeno più giocare con la ragazza con cui convivo, piango, sorrido e litigo da cinque mesi allora non chiamatelo reality. Andate a chiederlo ad Oriana se le stavo facendo male!”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…