Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro si è trovato a riflettere sull’amore e a ripensare alle storie passate. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che fa fatica a lasciarsi andare, ma ha anche dichiarato di aver amato davvero. Il discorso è poi caduto sull’ultima ex lasciata quattro anni fa, Martina Nasoni, per la quale aveva già disegnato un cuore su un vetro appannato della Casa. E dalle parole di Daniele, sembra proprio che la ragazza non sia del tutto fuori dal suo cuore. Anzi.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro torna a parlare del suo passato sentimentale
“Io ci metto tanto ad amare, anche un anno e mezzo. Prima di dire ti amo a una ragazza passa troppo tempo” ha rivelato Daniele Dal Moro, meditabondo, parlando con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7. “Quando arrivo al livello di aprirmi davvero e amare non torno indietro” ha proseguito il gieffino, che ha sempre dichiarato di aver avuto poche storie, poche donne nella sua vita, ma tutte quante importanti.
Grande Fratello Vip, Daniele ama ancora la ex Martina Nasoni? Le sue parole
Successivamente Daniele Dal Moro ha continuato il discorso facendo una rivelazione sull’ex fidanzata: “Io la mia ex di quattro anni fa la amo ancora” ha detto. E facendo un semplice calcolo, la ex in questione non può essere che Martina Nasoni, con la quale la storia è finita propri agli inizi del 2019. Dopo questa ammissione, Daniele ha motivato anche le sue enormi difficoltà nell’innamorarsi.
“Fino a 4 anni fa ero un blocco di ghiaccio, la mia ex lo sa” ha detto il trentenne veneto. “Adesso, per quanto non sto bene, almeno riesco ad emozionarmi”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…