Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 in onda su Canale 5 ieri 2 marzo 2023, il percorso di Martina Nasoni nella Casa è giunto al termine, ma prima di uscire la ragazza ha avuto l’ennesima furiosa lite con l’ex fidanzato Daniele Dal Moro. I due gieffini se ne sono dette di tutti i colori e lo scontro è culminato con una “minaccia” dell’ex tronista di Uomini e Donne alla Nasoni: quando uscirà dal GF Vip, ha dichiarato senza mazzi termini Daniele Dal Moro, ci penserà lui a “sistemare” Martina Masoni. Ha infatti sbottato affermando che dirà la verità su di lei e sul loro rapporto, cose che finora non ha mai detto per proteggerla. Cosa che ora non farà più.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni ai ferri corti
Entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 in qualità di ospite assieme ad altri due ex, ovvero Mattia Diamante (ex di Nikita Pelizon) e Ivana Mrazova (ex di Luca Onestini), Martina Nasoni è stata l’unica a concludere il suo percorso con un durissimo scontro con l’ex fidanzato Daniele Dal Moro. Poco prima che la ragazza uscisse dalla Casa, Daniele Dal Moro ha spiegato di provare ancora un certo affetti per Martina Nasoni, ma lei nella Casa ha avuto un comportamento che lo ha infastidito. In particolare, l’ha accusata di fare allusioni sibilline del genere: “Se dicessi io quello che so su di te…”.
Nella Casa del GF Vip, durissimo scontro tra i due ex fidanzati
Ma Martina Nasoni, difendendosi, ha continuato a fare allusioni a cose segrete che saprebbe su Daniele Dal Moro, e come riportato da FanPage, ha dichiarato: “Io non aprirò mai bocca su quelli che sono stati i miei o i tuoi errori. Rimarranno privati, come è giusto che sia. Tra noi, sei tu che continui ancora a parlare male. Tu fremi dalla voglia che esca questa cosa, a me non mi freghi, ti conosco”. Al che Daniele ha invitato Martina a dire quello che sapeva, visto che alludere a qualcosa senza dirlo era molto peggio. “Tutti quanti sappiamo cosa vuol dire, dire una cosa del genere qui dentro. Se non hai niente da dire, stai zitta” ha tuonato. Concludendo poi: “Questo è il motivo per cui io, con una persona immatura come te, non ci voglio stare”.
GF Vip, la minaccia di Daniele Dal Moro: “Dirò tutto, la sistemo io Martina quando esco”
“Fremi dalla voglia di farmi fare una figura di ca**a, perché tu dai la colpa a me di tutti gli insulti che ti sei preso in questi anni” ha concluso Martina Nasoni poco prima che Alfonso Signorini annunciasse che doveva uscire. Quando infine se n’è andata (con Daniele Dal Moro che non l’ha neanche salutata, andandosene in giardino), Martina si è sfogata con Luca Onestini e Oriana Marzoli facendo una precisa minaccia: “Te lo giuro, te lo giuro, quando vado fuori ci penso io a lei. Non ho mai detto un caz**, ora rispondo a tono. Mi sono rotto i cog**oni. Venire qua e dire che sai qualcosa, parla”.
“La sistemo io” sono state le parole di Daniele, “parlo e dico tutto, così vediamo”. Qual è dunque questa verità così scioccante? Dovremo davvero aspettare che Dal Moro esca per sapere tutto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…