La scorsa notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Daniele Dal Moro sono stati protagonisti dell’ennesimo, lunghissimo chiarimento. Dopo giorni in cui si erano ignorati o scontrati in maniera furiosa, i due gieffini hanno siglato una tregua che sembra tuttavia già barcollare per via della gelosia di Oriana. L’influencer spagnola, infatti, non sopporta l’amicizia di Daniele con Nikita Pelizon, ma lui ha messo ben in chiaro di non aver intenzione di troncare i rapporti con lei.
Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si chiariscono
Daniele Dal Moro si è molto isolato durante la settimana perché non stava bene, ma Oriana Marzoli ha preso la cosa come un rifiuto nei suoi confronti, visto che è in nomination e sentiva il bisogno di essere supportata. Ma secondo Daniele è stata lei a rovinare tutto allontanandosi a sua volta. “Tu hai fatto sì che io non ti creda con te sto bene e sarebbe potuto essere tutto differente se tu non avessi rovinato tutto” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne.
Al GF Vip Oriana gelosa di Nikita, Daniele: “Non rinuncio a lei”
Ma Oriana Marzoli ha replicato: “Non potrai mai fidarti di me se non mi darai la possibilità di conoscermi. Non sei stato carino nell’affermare che hai ceduto solamente perché lontano dalla vita reale da più di cento giorni”. I due, insomma, per la prima volta dopo giorni difficili si sono riavvicinati e hanno parlato serenamente, almeno fino a che non si è toccato l’argomento Nikita Pelizon. Quest’ultima è una grande amica di Daniele, ma Oriana non la sopporta ed è gelosa di lei.
Quando lo ha fatto presente a Daniele Dal Moro, quest’ultimo ha ribadito di non voler rinunciare ad una persona di cui si fida. “Le voglio bene, sarei davvero dispiaciuto se dovesse uscire. Lei, quando io sto male, c’è sempre!” ha ribadito. Oriana non è parsa molto contenta, ma ha fatto buon viso a cattivo gioco… almeno per stavolta!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…