Sono giorni particolarmente intensi per Oriana Marzoli, la seconda classificata al Grande Fratello Vip 7. Nonostante non abbia vinto il reality show, infatti, la modella e influencer di origini venezuelane sta facendo moltissime serate in discoteca che stanno mettendo a dura prova il suo fisico. Lei stessa ha avuto un crollo emotivo e su Instagram ha confidato di avvertire un malessere generale. “Non ce la faccio più, sono stanchissima, distrutta, morta” ha chiosato tra le storie. E in sua difesa è immediatamente accorso il fidanzato Daniele Dal Moro, conosciuto al GF Vip e con cui attualmente vive a Verona, a casa di lui.
GF Vip 7, lo sfogo di Oriana Marzoli sul suo profilo Instagram
Dopo il Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli è stata letteralmente travolta dagli impegni lavorativi e da ospitate varie, al punto che non ha ancora avuto modo di fermarsi e riposare. Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Oriana ha rivelato di non stare bene e di aver bisogno di dormire almeno una notte intera, visto che ha dormito in tutto otto ore in tre notti, dovendo anche spostarsi continuamente tra Roma, Milano e Verona, dove attualmente vive con il fidanzato Daniele Dal Moro, che le è sempre accanto.
Dal GF Vip alle serate in discoteca: l’ex gieffina non ce la fa più
“Ho avuto la febbre, ho una tosse esagerata, non riesco a dormire” ha confessato Oriana Marzoli ai followers su Instagram. “Sono debole, mi fa male tutto il corpo. Ho pianto, non sapete quanto, per lo stress che ho. Sono stanchissima, non ce la faccio più”. A farle eco è stato Daniele, che è molto preoccupato per lei e si è sfogato anche lui sui social, parlando dal suo profilo Twitter. “Oriana è appena uscita da un percorso televisivo molto pesante. Solo chi lo ha fatto può capire quanto sia mentalmente, fisicamente ed emotivamente estenuante” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne.
GF Vip, Daniele Dal Moro difende la fidanzata
E ancora, ha ribadito quando rivelato da Oriana: “Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito sì e no 8 ore in 5 giorni. Sono due giorni che ha febbre, tosse e mal di gola. Non è nel suo Paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti. Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare”. Il ragazzo si è poi rivolto ai numerosi haters che non perdono occasione di attaccare la sua fidanzata neanche ora che il GF Vip 7 si è concluso.
“Ieri è andata a letto alle 5, e se tutto va bene riuscirà ad arrivare in un letto per le 22 di stasera. Invece di scrivere cag*te, andate a farvi una grigliata che è pasquetta…Per chi può festeggiarla!” è sbottato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…