Continua a far discutere la squalifica di Daniele Dal Moro nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Tornato alla vita di tutti i giorni, l’ormai ex gieffino ha fatto sentire tutto il suo malumore in merito al provvedimento secondo lui ingiusto. Nelle ultime ore ha promesso di rivelare dei dettagli sul reality, ma nel frattempo ha incominciato a scontrarsi direttamente con gli autori rifiutando una loro richiesta. Non a caso, Daniele non sarà in studio e non manderà alcun video messaggio.
Grande Fratello Vip 7: la rabbia di Daniele
Non ci sono dubbi che Daniele Dal Moro non abbia preso affatto bene la squalifica. Secondo lui sarebbe stata un’espulsione forzata e scorretta, motivo per cui Instagram è diventato il suo rifiugio per sfogarsi. In arrivo una nuova diretta del Grande Fratello Vip, gli autori avrebbero fatto una richiesta all’ormai ex gieffino ossia quella di inviare un video messaggio per salutare gli ospiti dello studio. Tuttavia, Daniele ha replicato con un secco “no”: “Dovevo essere in studio, ma non è più possibile per le nuove disposizioni. Potevo inviare solo un contributo video come Edoardo, ma la differenza è che Edoardo non è stato prelevato in settimana come un latitante”. E ancora: “Mi sono rifiutato di mandare qualsiasi contenuto da fargli strumentalizzare a loro piacimento”.
Grande Fratello Vip 7: la promessa dell’ex gieffino
La rabbia di Daniele Dal Moro è davvero tanta, ma stesso lui rivela di non poter svelare troppi dettagli sul Grande Fratello Vip al momento. Il motivo? E’ ancora legato in termini contrattuali con il reality, ragion per cui potrebbe andare incontro ad una penale molto salata. Tuttavia, le frecciatine non sono mancate: “A tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri”.
Nei giorni passati, il ragazzo è tornato sul motivo della squalifica, pubblicando il video incriminato con Oriana Marzoli: “Se non posso ridere e scherzare con una persona con cui ho condiviso mesi, con chi lo devo fare? Chiedete ad Oriana se le stavo facendo male”.