Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7 in onda lunedì 7 novembre 2022, Alfonso Signorini ha alluso al fatto che sia Daniele Dal Moro che Antonino Spinalbese fossero interessati a Oriana Marzoli, la sexy modella entrata in gioco da poco. Il conduttore ha chiamato in confessionale Antonino, il quale è caduto un po’ dalle nuvole quando gli si è detto che era evidente un suo interesse per Oriana, e così quest’ultima. Anche Daniele Dal Moro, interrogato in merito, a ribadito di non avere interesse a infilarsi in nulla.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro è netto: nessun triangolo con Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese
Così, parlando con Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro ha spiegato di voler stare lontano da eventuali dinamiche di triangolo che potrebbero crearsi con Antonino Spnalbese. Per questo motivo, preferisce allontanarsi da lei. “Stare vicino a te in questo momento significa infilarsi in questa roba e io non lo faccio neanche morto!” sono state le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Mi spiace. Non so se hai capito cosa voglio dire”.
L’ex tronista di Uomini e Donne è chiaro: questo non è il suo modo di fare il GF Vip
“Non sei scema lo sai anche tu. Anch’io sono una persona sincera è per questo che ti dico la verità!” ha detto ancora Daniele Dal Moro, alludendo chiaramente al triangolo che gli autori vorrebbero creare. Una dinamica da cui lui si dissocia con forza e in cui non vuole entrate. Quindi il 28enne veneto ha concluso: “Anche perchè se lo fate voi tu, Antonino, Giaele forse no, ha un senso. Se lo faccio io ne ha un altro e quindi non mi piace. Te lo spiegherò che io non faccio così”.
Insomma, Daniele ha messo in chiaro di non cercare “rogne” infilandosi in dinamiche creare a tavolino dagli autori, e c’è chi teme che dopo questa parole, loro possano decidere di “farlo fuori” dal gioco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…