Nella settima edizione del Grande Fratello Vip 7, l’atmosfera è tesa tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro e dopo una forte discussione censurata dalla produzione, i telespettatori hanno notato la decisione di nascondere ciò che stava accadendo tra i due. Con il nuovo regolamento, l’uso di insulti può portare alla squalifica di un concorrente. Questa censura ha fatto sorgere dubbi sui telespettatori su quale concorrente la produzione voglia salvare dalla squalifica. Dopo aver riferito di un attacco di panico e un forte mal di testa, i telespettatori sospettano che Daniele rischi la squalifica e la produzione voglia farlo uscire per evitare l’onta.
GF Vip 7, scatta la censura per Daniele e Oriana
Nel dettaglio, tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro c’è una forte animosità. La ragazza venezuelana cerca spesso di avvicinarsi al ragazzo veronese, ma lui percepisce questi atteggiamenti come provocatori. Come tutti sanno, lunedì notte i due hanno avuto una forte discussione che è stata censurata dalla produzione. Dopo la diretta, è scoppiata una lite furiosa tra Oriana e Daniele, ma la produzione ha preferito censurare i dettagli. I telespettatori hanno notato la decisione della produzione di nascondere ciò che stava accadendo tra Oriana e Daniele. Con il nuovo regolamento imposto dall’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, è sufficiente l’uso di insulti per far squalificare un concorrente. Questa censura sulla lite tra Oriana e Daniele ha fatto sorgere dei dubbi nei telespettatori: gli autori vogliono salvare dalla squalifica Oriana Marzoli o Daniele Dal Moro? Secondo il web, è quest’ultimo che rischia di essere squalificato.
Daniele Dal Moro potrebbe lasciare il GF Vip 2023
La notte scorsa, il ragazzo veronese ha avuto un attacco di panico e lo ha riferito a Oriana. Lei ha poi raccontato a tutti gli altri concorrenti ridendo. Inoltre, Daniele ha anche rivelato alla ragazza venezuelana di avere un forte mal di testa che, se non dovesse passare, potrebbe costringerlo ad abbandonare il gioco. Tuttavia, i telespettatori iniziano a sospettare che Daniele, a causa delle liti con Oriana, rischi la squalifica e che la produzione voglia farlo uscire dal reality, adducendo problemi di salute, per evitare l’onta della squalifica.
Nonostante il monito severo e il cambio di rotta imposto da Pier Silvio Berlusconi, la situazione nella casa del Grande Fratello Vip 7, pare essere ancora molto tesa e gli atteggiamenti faticano a restare nei ranghi prestabiliti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…