Già quando era stato ospite a Uomini e Donne in una puntata di inizio stagione, Davide Donadei aveva spiegato che, oltre al sentimento che progressivamente era venuto a mancare, uno dei principali motivi della fine della storia d’amore con Chiara Rabbi era stato la gelosia morbosa ed eccessiva di lei. Una gelosia di cui l’ex tronista in queste ore ha parlato anche nella Casa del Grande Fratello Vip 7, di cui è uno dei nuovi inquilini.
Nella Casa del GF Vip 7, Davide Donadei parla della ex Chiara Rabbia
Davide Donadei ha parlato ai compagni della fine della sua storia d’amore con Chiara Rabbi affermando che la gelosia di lei era folle, intollerabile. A tal proposito ha raccontato un episodio in cui, mentre erano insieme in giro per Lecce, una ragazzina di quindici anni lo aveva fermato per una foto. Poi gli aveva fatto un complimento, cioè che era molto più bello dal vivo che non in televisione.
Grande Fratello Vip, la gelosia morbosa della ex di Davide: “Gelosa di una ragazzina di 15 anni”
Tutto questo, ha ricordato Davide Donadei, aveva scatenato il panico: Chiara Rabbi se l’era presa moltissimo, aveva fatto una scenata e lui era stato costretto ad andarsene subito, diventando anche cafone. Ma come poteva l’ex corteggiatrice arrivare a essere gelosa di una di 15 anni?, gli hanno chiesto, basiti, gli altri gieffini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una faccia eloquente.
Non ha risposto, ma ha lasciato chiaramente intendere che questi episodi per lui erano nella norma nella relazione con la sua ex. Che per adesso non ha replicato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…