Mentre fuori i suoi fan “Nikiters” continuano a televotare per renderla la preferita, nella Casa del GF Vip 7 Nikita Pelizon è sempre più sola ed emerginata, tanto che nella notte ha pianto. Con l’uscita di George Ciupilan, alla modella triestina restano vicino solo Antonella Fiordelisi – che però da quando è tornata con Edoardo Donnamaria la lascia sempre più spesso sola – e Daniele Dal Moro, l’unico suo vero amico. Il resto dei gieffini la umiliano e deridono e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’imitazione di Milena Miconi.
GF Vip 7, Nikita Pelizon nel mirino di Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria
Da quando Nikita Pelizon si è messa anche contro Edoardo Tavassi, il “capobanda” come lo definiscono gli haters sui social, anche quei pochi amici che la ragazza aveva si sono allontanati. Oltre a sparlare di lei quando non è presente e a deriderla di continuo, persino quando si siede a tavola per mangiare (Oriana Marzoli ieri ha simulato una faccia schifata solo perché Nikita stava parlando), Tavassi ed Edoardo Donnamaria hanno “commissionato” a Milena Micoli un’imitazione davvero imbarazzante della Pelizon.
Grande Fratello Vip, Milena Miconi imita Nikita Pelizon: le lacrime della modella triestina
Nell’imitazione della Miconi, si insinuava neanche troppo velatamente quello che tutti nella Casa insinuano da tempo, che cioè Nikita porti male e che è una strega malefica e cattiva. Mentre le altre imitazioni erano divertenti, insomma, questa della Pelizon è parsa a molti una semplice cattiveria e infatti in molti sui social stanno protestando per quello che definiscono un vero e proprio bullismo nei confronti della concorrente.
E mentre fuori vengono chiesti provvedimenti, dentro la Casa del GF Vip Nikita Pelizon nella notte si è messa a piangere cercando di non farsi vedere da nessuno. Ma le telecamere l’hanno inquadrata lo stesso e le immagini hanno colpito molto i suoi fan.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…