Da quando è scoppiato il caso Marco Bellavia, non si sta capendo più nulla nella settima edizione del Grande Fratello Vip. In queste ore, la diretta del reality su Mediaset Extra è stata improvvisamente interrotta. Un frame o poco più e poi il buio totale. Non si sa cosa sia accaduto, ma sta di fatto che gli autori hanno parlato di problemi tecnici. Una spiegazione che non ha convinto i telespettatori a casa, specie gli utenti social che hanno ipotizzato due scenari da brividi.
Grande Fratello Vip 7: la diretta non funziona
E’ ancora un mistero l’interruzione della diretta della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ci sono volute diverse ore per risolvere il problema e ritornare live, ma i dubbi su quanto accaduto restano eccome. Cos’è successo in quelle ore? Gli autori hanno fatto sapere attraverso i canali social e tramite una scritta su Mediaset Extra che c’erano problemi tecnici. Ma sarà andata realmente così? I più scettici tirano in ballo il caso Marco Bellavia. Si sa che quello che gli è accaduto ha scosso l’opinione pubblica, tanto che molti hanno promesso di boicottare il reality e di protestare per il messaggio mandato in onda. C’entrerà questo sull’interruzione della live? Al momento non ci sono certezze, ma in questa edizione pare possa accadere di tutto.
Grande Fratello Vip 7: fuga di un inquilino o irruzione improvvisa?
L’interruzione della diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra ha fatto partire due ipotesi che fanno a dir poco discutere. Entrambe chiamano in ballo il caso Marco Bellavia, in quanto potrebbe essere una conseguenza a quanto accaduto nella passata puntata. Si ipotizza, infatti, che qualcuno possa aver fatto irruzione nella casa, forse un protestante che voleva “attaccare” il “branco” che ha spinto Marco a ritirarsi. Solo qualche giorno fa, d’altronde, un volto del web è stato fermato in tempo mentre provava ad irrompere in casa. La seconda ipotesi è ancora più clamorosa: la fuga di un inquilino.
E’ chiaro che l’aria in casa sia tesissima e qualcuno potrebbe aver perso la pazienza e cercato di scappare dal gioco in segno di protesta. Ovviamente tutto verrà spiegato nel corso del prossimo appuntamento.