Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli ha vinto il televoto, scatenando una serie di eventi imprevisti che hanno coinvolto Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Quando la concorrente venezuelana ha deciso di mandare Nikita al televoto, ha rivelato una confidenza che le era stata fatta da Edoardo Donnamaria. Un video confermerebbe tutto quello che è stato detto. Vediamo i dettagli di questa vicenda.
GF Vip 7, la rivelazione inaspettata
Oriana l’ha fatta grossa, durante la scorsa puntata del GF Vip ha detto durante le nomination: “Mando al televoto una persona che finge di essere una persona innocente, ma in realtà fa cose cattive ogni volta che può. La sopporto meno di Antonella o Antonino che dicono le cose in faccia, non fingono come Nikita. Ricordo che una volta ha detto ad Antonella che la loro alleanza sarebbe stata forte per il pubblico fuori dalla Casa. Antonella lo ha detto a Edoardo sotto le coperte“.
GF Vip 2023, la reazione di Antonella Fiordelisi
Antonella ha negato l’accaduto e ha litigato con Edoardo: “Non ho mai detto una cosa del genere“. Tuttavia, Edoardo ha confermato l’accaduto, decidendo di sostenere la sua verità contro la fidanzata: “Me lo ha detto Antonella e io, in un momento di rabbia, me lo sono lasciato sfuggire“. La lite tra i due li ha allontanati per qualche giorno. Nel frattempo, Nikita ha negato l’episodio, sostenendo di non aver mai detto quelle parole ad Antonella e di non aver avuto una strategia particolare nei suoi confronti. Tuttavia, i coinquilini non sono convinti e pensano che molti dei comportamenti di Nikita siano diretti a fini televisivi.
È emerso anche un video che conferma la veridicità dell’episodio raccontato da Oriana. È stato Edoardo, il fidanzato di Antonella, a riferire al gruppo di aver appreso dalla compagna che Nikita le aveva detto che la loro amicizia sarebbe stata apprezzata dal pubblico a casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…