Si mettono davvero molto male le cose per Edoardo Donnamaria, che in questi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip ha adottato un comportamento molto aggressivo con la (ex?) fidanzata Antonella Fiordelisi e in un’occasione anche con l’amica di lei, Nikita Pelizon, cui ha consigliato tra le righe di impiccarsi. Molto spesso le telecamere lo hanno inquadrato anche mentre strattonava Antonella, provando a estorcerle un bacio con la forza nonostante i ripetuti rifiuti. Per questo motivo sul web è diventato virale l’hastag #FuoriDonnamaria.
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria sempre peggio: le molestie ad Antonella Fiordelisi
Negli ultimi tempi il comportamento di Edoardo Donnamaria sta facendo discutere e non in senso positivo, visto che su Twitter l’hastag #FuoriDonnamaria è continuamente in tendenza. Dopo la puntata del 27 febbraio 2023 nella quale ha litigato con Antonella Fiordelisi per aver toccato il seno di Nicole Murgia, il volto noto di Forum è diventato violento e aggressivo come mai prima con la ragazza. Come riportato da FanPage in alcuni video, Edoardo a un certo punto spinge Antonella, la afferra per il collo, le tocca i genitali e cerca di baciarla nonostante le si sottragga.
GF Vip, le proteste dei tespettatori e la frase terribile di Edoardo su Nikita
“Basta, mi schiacci, ora basta Edoardo” si è lamentata più volte Antonella Fiordelisi. E ancora: “Edoardo, mi fai male, levati”, con Donnamaria che dichiara che lei non vedrebbe l’ora di essere toccata da lui. La maggior parte dei telespettatori nota ormai che Antonella ora è vittima di un comportamento aggressivo da parte del fidanzato che chiede ad alta voce provvedimenti. Per non parlare di quanto successo appena ieri sera tra Edoardo e Nikita Pelizon.
Alla modella triestina che chiedeva di giocare ai sacchi, Donnamaria – che non la sopporta – ha chiesto di cominciare lei legandosi una corda col sacco attorno al collo. Un’ennesima uscita infelice che ha indignato tutti e che potrebbe costare a Donnamaria l’espulsione o comunque la nomination d’ufficio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…