Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini ha annunciato in pompa magna (o meglio, ha fatto annunciare alla diretta interessata) che Ginevra Lamborghini lunedì prossimo, 12 dicembre 2022, sarebbe rientrata nella Casa di Cinecittà per una sorta di “vacanza” della durata di una settimana. Una scelta, quella del GF Vip, che ha fatto storcere il naso a molte persone: in primis, ovviamente, a Marco Bellavia, che si è detto deluso e amareggiato.
GF Vip 7, Ginevra Lamborghini rientra in Casa dopo la squalifica
Ginevra Lamborghini è stata (giustamente) squalificata ed espulsa dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 ormai oltre due mesi fa per via della frase inqualificabile pronunciata nei confronti di Marco Bellavia, del quale aveva detto che “si meritava di essere bullizzato”. Da quel momento, pur avendo dovuto lasciare il gioco perché squalificata, la Lamborghini aveva comunque presenziato in puntata e aveva anche fatto delle sorprese agli ex coinquilini.
La reazione di Marco Bellavia alla decisione del Grande Fratello Vip
Tutti privilegi, questi concessi a Ginevra, di cui in passato nessuno degli squalificati dal gioco ha mai potuto godere. Ma nessuno si aspettava che la Lamborghini avrebbe addirittura potuto rientrare nella Casa del GF Vip 7 per una settimana. Questa decisione ha indignato gran parte del pubblico, compreso Marco Bellavia. “Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata?” ha chiosato l’ex vippone sui social. “Mancanza di rispetto nei confronti di tanti … Cosa ne pensate?”.
E ancora, il conduttore di “Bim Bum Bam” ha fatto sapere di essere assolutamente “contrario e deluso”, quindi, su Instagram, ha concluso “Io allibito e incredulo. Vedremo il da farsi”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…