Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continuano a esserci piccoli litigi che rischiano di rovinare quel clima di serenità tanto faticosamente conquistato. Tra questi, l’ultimo in ordine di tempo è avvenuto per un motivo davvero surreale, ovvero il ciclo mestruale di Antonella (che finalmente è arrivato dopo un ritardo che l’aveva fatta preoccupare) e il suo … assorbente!
Grande Fratello Vip, nuovo bisticcio tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
Tutto è cominciato nella cucina del Grande Fratello Vip 7 mentre i gieffini su stavano preparando da mangiare. E proprio davanti a tutti gli altri concorrenti, a un certo punto Antonella Fiordelisi ha dichiarato ad alta voce: “Comunque devo andare in bagno a cambiarmi l’assorbente”. Una frase, quella dell’ex spadista, che non è piaciuta affatto al fidanzato Edoardo Donnamaria, che non ha mancato di farglielo notare.
GF Vip 7, l’oggetto della discordia è un’assorbente
“Amore, ma che ca**o dici?” ha esclamato, incredulo, l’opinionista di Forum. “Ma ti sembra una frase da dire? Mi vado a cambiare l’assorbente?”. Ma Antonella è rimasta estremamente perplessa e ha replicato: “E che devo dire? Vado in bagno? Che cambia?”. A questo punto Edoardo si è innervosito ed è sbottato esclamando: “Fai come ti pare, ma non è carino dire che devi andarti a cambiare l’assorbente”.
Antonella per tutta risposta gli ha dato del pesante ed è andata via. Su Twitter, anche i loro fan (ovvero i fan dei “Donnalisi”, come li chiamano) si sono divisi tra chi da ragione alla Fiordelisi e chi invece, come Edoardo, la trova sempre troppo sopra le righe.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…