Stavolta il “caso bestemmia” nella Casa del Grande Fratello Vip 7 non è solo un’ipotesi, ma una realtà, visto che in rete circola il filmato in cui si sente distintamente Edoardo Donnamaria che se ne esce con un “Por** D**” mentre la regia lo chiama in confessionale. Anche i ragazzi che erano intorno a lui, in giardino, hanno sentito distintamente la bestemmia, ma nessuno ha detto nulla, forse nella speranza che la regia o a casa non se ne accorgessero.
Grande Fratello Vip 2022, esplode un altro “caso bestemmia”
E invece il filmato di Edoardo Donnamaria che bestemmia sta facendo il giro del web e raramente si è sentita una bestemmia così chiara, tanto che non è necessario esaminarla come si fa di solito al rallentatore. Sembra dunque scontata la squlifica del fidanzato di Antonella Fiordelisi dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, anche se c’è chi pensa che vista la situazione, gli autori possano creare un escamotage per farlo restare.
Con tutti i concorrenti che sono fuori dalla Casa perché affetti da Covid-19, infatti, c’è talmente poca gente a portare avanti il programma, che gli autori sono preoccupati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…