In questi primi giorni dopo la finale del Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria è stato visto in compagnia di Matteo Diamante e Davide Donadei, entrambi membri del gruppo dei Persiani. Nonostante abbia lasciato la Casa di Cinecittà mantenendo saldo il rapporto con Edoardo Tavassi, a cui sosteneva di essere particolarmente legato, il concorrente romano sembra essere sparito dai suoi radar. Al contrario, solo poche ore fa, una Instagram story ha svelato l’incontro tra Donnamaria e Matteo Diamante e la storia che gli ha dedicato Davide. Tavassi, fratello di Guendalina, ha trascorso il tempo con la fidanzata Micol Incoravaia e non è apparso particolarmente attivo sui social. Non ci sono state notizie di un incontro pubblico tra i due amici.
GF Vip 2023, Donnamaria e Tavassi allontanati dalle fidanzate?
Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria potrebbero essersi allontanati per via dei dissapori tra le loro rispettive compagne. Nonostante avessero pianificato di vedersi al di fuori della situazione, i due hanno deciso di prendersi del tempo per riflettere. Si presume che la decisione sia stata influenzata anche dagli eventi in occasione della semifinale del GF Vip, quando Antonella Fiordelisi ha rivelato a Micol Incorvaia che il fidanzato non la seguiva più su Instagram, cosa che potrebbe aver fatto sentire Edoardo Tavassi tradito.
Tuttavia, è anche possibile che i due, non più costretti a vivere insieme, abbiano deciso di intraprendere strade separate dopo aver scoperto di essere incompatibili. Solo il tempo potrà rivelare il futuro del loro rapporto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…