Una delle coppie formate nella settima edizione del Grande Fratello Vip rischia già di saltare dopo gli ultimi giorni di grandi tensioni. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria che, tra un bacio e l’altro, lasciano spazio anche a grossi litigi che sembrano mettere in discussione i loro sentimenti. L’ultimo momento di agitazione è arrivato di recente quando Edo ha letteralmente sbottato dopo l’ennesimo paragone con Antonino Spinalbese.
Grande Fratello Vip 7: Edoardo va su tutte le furie
Solo qualche giorno fa Antonella Fiordelisi non aveva per niente condiviso l’avvicinamento tra Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia. In quella situazione, la schermitrice usò termini alquanto inappropriati verso la coinquilina. Gli insulti sono stati al limite del body-shaming e fecero arrabbiare lo stesso Edoardo. In queste ore, la moneta si è girata: è stato Edo ad infastidirsi delle parole di Antonella in quanto sarebbe fin troppo appiccicata ad Antonino Spinalbese e allo stesso tempo vogliosa di fare paragoni tra lui e il volto di Forum. All’ennesima critica, o paragone qualsivoglia, il Donnamaria è esploso: “E Antonino si comporta meglio di me, e la camicia, ora mi hai rotto il ca**o”.
Grande Fratello Vip 7: Edo e Antonella si allontanano?
L’ennesimo paragone con Antonino Spinalbese proprio non è andato giù a Edoardo Donnamaria, il quale non si è perso d’animo a farlo notare ad Antonella Fiordelisi. I toni sono altissimi e anche piuttosto improvvisi, visto che solo due minuti prima i due si stavano scambiando gesti affettuosi. Tuttavia quando la schermitrice ha continuato, Edo ha rincarato la dose: “Mi ha scassato i co**ioni, e basta! Mi hai rotto il ca**o”. E al “no va be” di Antonella, non ci ha visto più: “Continui a fare paragoni, porca pu**ana! Che due co**ioni Antonella”.
A quel punto, Edoardo si è alzato e finora non avrebbe ancora degnato di uno sguardo la Fiordalisi, la quale nelle prime ore del mattino avrebbe cercato un confronto senza riuscirci.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…