La storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi prosegue a gonfie vele dopo la settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver conosciuto le famiglie, infatti, i due sono pronti a realizzare nuovi progetti insieme. Uno dei primi però sarebbe già arrivato a grande sorpresa dal volto di Forum. Ebbene sì, perché il ragazzo ha scritto una canzone per la bella schermitrice e ben presto sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. Neanche a dirlo, incredula la reazione della partner, mentre quella del web è stato molto sarcastica.
Grande Fratello Vip 7: Edoardo diventa cantante
Per amore si diventa anche cantanti a quanto pare, visto che Edoardo Donnamaria ha deciso di scrivere una canzone per Antonella Fiordelisi e lanciarla nel panorama musicale. Subito dopo la squalifica rimediata nella settima edizione del Grande Fratello Vip, il gieffino ha dato sfogo alla scrittura e tra una riga e l’altra si è ritrovato a comporre un brano per la sua amata. Da sempre amante della musica, ha deciso quindi di pubblicarla autonomamente. Si intitola “Il cielo stanotte” e uscirà il 4 aprile 2023 a mezzanotte. Il testo toccherà naturalmente tutte le sfumature più romantiche e racconterà i sentimenti che la bella schermitrice ha mosso in Edo.
Grande Fratello Vip 7: la reazione di Antonella
L’annuncio dell’arrivo della canzone di Edoardo Donnamaria ha entusiasmato i Donnalisi, i quali non vedono l’ora di ascoltare il brano. In molti hanno promesso di farla schizzare in alto, sottolineando quanto la coppia sia amata. Felice del progetto anche Antonella Fiordelisi, la quale è apparsa subito molto sorpresa di questa iniziativa. Appreso il lancio della canzone nel panorama musicale dall’annuncio del partner, l’ormai ex gieffina ha scritto su Instagram: “Non vedo l’ora. Non me l’aspettavo!”.
Dall’altro canto, buona parte di utenti social hanno avuto da ridire in merito: “Solo l’ennesimo tentativo di farsi pubblicità”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…