Entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 da pochi giorni, il nuovo concorrente Edoardo Tavassi si è già reso protagonista di alcune affermazioni che potrebbero “costargli” dei confronti di fuoco con due ex concorrenti su cui lui ha sparato a zero, ovvero Elenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci, entrambi usciti per volere del pubblico con un vero e proprio plebiscito di voti. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato il fratello di Guendalina Tavassi.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi senza freni contro Elenoire Ferruzzi: “Vuole passare da vittima”
Per quanto riguarda Elenoire Ferruzzi, eliminata al televoto dopo aver tacciato Nikita Pelizon di portare sfiga, Edoardo Tavassi ha ammesso candidamente che lei non gli piaceva. Nello specifico non gli piaceva il fatto che “strumentalizzasse questa cosa e sto vittimismo del ‘a me non mi prende nessuno perché io sono così’. A me non piace”. Secondo l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, insomma, Elenoire marciava sul suo essere un’ex trans cercando di passare per vittima.
Il nuovo concorrente del GF Vip critica aspramente anche Giovanni Ciacci
Ugualmente negativa, anche se per motivi diversi, l’opinione di Edoardo Tavassi su Giovanni Ciacci, eliminato al televoto dopo il comportamento inqualificabile avuto nei confronti di Marco Bellavia. Secondo il fratello di Guendalina, Ciacci è stato davvero uno dei più cattivi con Marco: completamente primo di empatia, avrebbe avuto atteggiamenti che da fuori sono parsi a dir poco crudeli, quasi agghiaccianti.
Insomma, Edoardo Tavassi non si è risparmiato di certo e c’è chi ipotizza presto un confronto al vetriolo tra lui e i due ex gieffini che ha attaccato, ovvero Elenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…