Continua la ricerca di Alfonso Signorini che, entro gli inizi di settembre, dovrà avere in mano l’intero cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Al momento circolano numerosi nomi, ma pochissime conferme. Tuttavia, i contatti del conduttore sono tanti e frequenti. Nella sua lista adesso ci sarebbe finito anche Edoardo Tavassi, naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La missione di Signorini sarebbe quella di portarlo nella casa a reality in corso, ma gli esperti rivelano che la trattativa non è facile.
GF Vip 7: Signorini vuole Edoardo?
Non ci sono dubbi sul fatto che Edoardo Tavassi sia stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Solo il ritiro per infortunio ha fermato il suo percorso che, stando a molti utenti social, sarebbe potuto terminare addirittura con la vittoria finale. Ad ogni modo, per il fratello di Guendalina, si potrebbero aprire le porte della casa del Grande Fratello Vip. Ebbene sì perché Alfonso Signorini sarebbe rimasto assai affascinato dal carattere ultra espansivo del ragazzo, consapevole che uno come lui darebbe una scossa al reality. Sarebbero stati avviati i primi contatti, ma finora non emergerebbero elementi positivi.
GF Vip 7: una trattativa difficile
Tra il Grande Fratello Vip ed Edoardo Tavassi ci sarebbero numerosi ostacoli. Gli esperti rivelano che la prima telefonata di Alfonso Signorini non sarebbe andata a buon fine, in quanto l’ex naufrago avrebbe palesato tutta la sua perplessità di entrare subito in un altro reality dopo appena tre mesi. Il conduttore ovviamente gli avrebbe dato massima disponibilità, chiedendogli di pensarci fino a novembre, visto che la sua eventuale entrata sarebbe fissata a reality in corso, probabilmente nella seconda metà. Tuttavia, incombe anche un altro problema, e non da meno.
Come ricordiamo, Edoardo è stato costretto al ritiro dall’Isola dei Famosi per un grave infortunio al ginocchio. Quest’ultimo non è neanche al 20% della forma, in quanto ci vorranno almeno 6 mesi per una buona guarigione.