Edoardo Tavassi è uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione di Grande Fratello Vip 7 e dopo la fine del reality show, la sua vita è proseguita con la sua fidanzata ufficiale, Micol Incorvaia. Recentemente, le rispettive sorelle dei due hanno organizzato un party per celebrare il loro rientro a Roma. Edoardo ha anche risposto alle domande dei suoi fan, rivelando che non può stare lontano da Micol per molto tempo.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia presto insieme?
Ieri, Edoardo ha risposto alle curiosità dei suoi fan. La prima domanda è stata: “Quando rivedi Micol?”, dato che l’ex gieffina è tornata nella sua casa a Milano e quindi si sono separati. La risposta del romano è stata la seguente: “Quando si sbriga a mettere a posto casa. Tanto non resiste, dove va. Ma che deve fare a Milano? Vi do tempo 2 settimane e Micol sta a Roma, sicuro. Non può stare senza ‘Dodino’, non si può.” A chi gli fa notare che sarebbe perfetto per fare reality televisivi, Edoardo ha risposto con un sorriso.
GF Vip 2023, i souvenir di Tavassi
A chi chiede se Edoardo Tavassi ha portato via qualche oggetto come ricordo dell’esperienza nella Casa di Cinecittà, lui risponde elencando le cose che ha preso, tra cui i mattoncini simbolo del confessionale, la bottiglia che ha fatto con Micol, Oriana e Luca, il calendario del Grande Fratello e altro ancora. Durante il reality, Edoardo ha fatto buone amicizie, tra cui Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.
Infine ha anche rivelato che presto ci sarà una reunion con loro, con varie ipotesi tra cui andare in Trentino in un posto fighissimo che conosce Daniele.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…