Il sipario si è chiuso sul Grande Fratello Vip 7 e sembra che Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi non abbiano ancora trovato il modo di parlarsi, questo è ciò che ha rivelato un videomaker romano ospite di Casa Chi. Durante i mesi trascorsi nella Casa di Cinecittà, i due erano molto vicini, tanto che il loro legame spesso causava tensioni con Antonella Fiordelisi, fidanzata di Donnamaria. Dopo la fine del programma, però, i due sembrano essersi allontanati senza spiegarsi i motivi del loro disaccordo improvviso. La prima frattura tra di loro è stata causata dalla decisione di Donnamaria di allontanarsi da Micol Incorvaia, fidanzata di Tavassi. La situazione è peggiorata quando Donnamaria ha deciso di smettere di seguire Micol su Instagram, ferendola e ferendo anche l’amico Edoardo. Inoltre, Donnamaria si è allontanato dal gruppo degli “Spartani” con cui aveva condiviso le sue giornate nella casa, il che ha contribuito alla spaccatura del rapporto con Tavassi.
Grande Fratello Vip 7, scambio di messaggi tra Donnamaria e Tavassi
Durante un’intervista a Casa Chi, Tavassi ha rivelato che lui e Donnamaria si sono scambiati solo alcuni messaggi, senza alcuna chiamata di chiarimento. Tavassi ha dichiarato: “Ogni tanto Edoardo mi manda dei messaggi, mi manda dei video che io mi ero dimenticato nostro. Con Edoardo ogni tanto ci scambiamo dei ricordi su Whatsapp, però non l’ho sentito“.
Questa puntualizzazione dimostra che i due non hanno avuto modo di chiarire le incomprensioni che rischiano di far naufragare il loro rapporto, lontano dalle telecamere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…