Lo scorso lunedì 3 aprile 2023 è andata in onda l’ultima puntata del GF Vip 7 e sono stati in molti a notare che tra gli eliminati seduti in studio c’erano clamorose assenze. A svelare il motivo è stata Elenoire Ferruzzi che ha voluto chiarire a tutti come stanno le cose e che lei ci sarebbe stata se solo glielo avessero permesso. Ma che cosa è dunque successo?
Grande Fratello Vip 2023, la verità di Elenoire Ferruzzi
Alle continue richieste per sapere i motivi della sua assenza alla finale, Elenoire Ferruzzi scrive questo: ” Allora visto le continue richieste lo dico qui, io stasera non sarò presente nella finale del Gf Vip “in quanto è stato deciso che tutti i concorrenti eliminati tramite il televoto d’ufficio (io e Giovanni Ciacci), tutti gli squalificati e chi ha abbandonato autonomamente il gioco non potranno essere presenti alla finale” e conclude poi commentando: “Siamo stati presenti in tutte le puntate per oltre quattro mesi in studio. Ti sembra giusto?“.
Questa è stata chiaramente una decisione presa dalle alte sfere del programma, che ha visto però penalizzati tutti coloro che non sono usciti con regolare votazione dal Grande Fratello Vip 7. Forse tutto questo non sarebbe accaduto se i toni, durante questi mesi, fossero stati più moderati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…